La sicurezza è il primo valore aziendale

Pharmapiù offre un’ampia gamma di prodotti per la sicurezza nell’ambiente di lavoro e per il primo soccorso.

Affidabilità e ricerca di prodotti altamente innovativi collocano Pharmapiù tra le aziende più performanti del mercato. Grazie all’assoluta competenza delle risorse commerciali e attraverso una rete di agenti specializzati è in grado di garantire alle aziende una presenza capillare sul territorio.

Da oltre trent’anni, infatti, è partner di importanti multinazionali nel settore medicale in Europa, Asia e Africa settentrionale, ed è in continua espansione verso nuovi mercati esteri. Tra i valori imprescindibili dell’azienda si evidenzia il costante aggiornamento di normative e procedure in materia di dispositivi medici (MDR 745/2017).

PHARMAPIÙ è certificata secondo le norme del Sistema Qualità ISO 9001 (LL-C CERTIFICATION). La Quality Assurance verifica rigorosamente il processo di fabbricazione, dalla selezione di materiali di prima scelta all’idoneità delle fasi produttive, nel rispetto degli standard cui i prodotti devono adeguarsi per garantire massima qualità e sicurezza.

Con un partner così, è facile pensare positivo.

Pharmapiù AID

Leader in Italia e all’estero nei settori dell’antinfortunistica, del pronto soccorso aziendale e auto, nei settori della prima emergenza, della rianimazione, dell’immobilizzazione e dell’ossigenoterapia.

Le forniture prevedono cassette complete, singoli prodotti o i soli contenitori, sempre con la qualità assoluta di cassette in abs, polipropilene e metallo Made in Italy (valigette, armadietti, pocket box ecc.) in vari colori e dimensioni anche personalizzabili su richiesta.

Tutti i prodotti commercializzati sono conformi alle direttive europee e alle norme tecniche applicabili, al fine di fornire ai Clienti dispositivi per soddisfare le leggi e le norme sulla sicurezza e la salute dei lavoratori sul luogo di lavoro.

Pharmapiù SPORT

È la linea paramedicale integrata e di assoluta qualità di prodotti certificati, che ha conquistato con successo anche il mercato sportivo diventandone in breve tempo un importante riferimento: borse e valigie sportive, linea massaggio, linea freddo/caldo, taping e bendaggi, elastotaping integratori e accessori ortopedici.

Qualità garantita e massima affidabilità, assoluta competitività di mercato, assistenza accurata e costante. Pharmapiù Sport è il partner ideale di Società, Federazioni o negozi sportivi, pronto a condividere con competenza, dinamismo ed entusiasmo la corsa verso grandi traguardi.

Pharmapiù NAUTIC

È il compagno di viaggio ideale in navigazione: una vasta gamma di kit di primo soccorso e numerosi articoli di pratica utilità per garantire la massima tranquillità, sempre.

Prima in Italia a fornire contenitori a tenuta stagna ad alta resistenza per il pronto soccorso nautico, con Pharmapiù nautic hai la certezza di una linea completa con tutto il necessario per far fronte alle emergenze in mare, dalla cassetta di pronto soccorso ai fuochi d’emergenza, fino all’indispensabile defibrillatore salvavita, per navigare sempre in acque tranquille.

Mission

25 anni di cura e attenzione per la salute e il benessere in ogni luogo: casa, lavoro, sport, tempo libero.

La nostra mission è scritta nella nostra storia: un’esperienza che raccoglie consensi da oltre un quarto di secolo con la forza della competenza e dell’affidabilità.

Crediamo in un progetto globale che ha come obiettivo di migliorare la qualità della vita, in ogni momento, in ogni luogo. Investiamo energie e risorse nell’innovazione continua, ma anche nel preservare i valori del Made in Italy, con la certezza indiscussa della sua qualità e delle sue garanzie.

Guardiamo al futuro allargando i nostri orizzonti, per selezionare l’eccellenza in ogni campo e in ogni angolo del mondo: uno sguardo che punta lontano, alla costante ricerca di alta specializzazione per performance di assoluto livello.

Oltre venticinque anni di grandi soddisfazioni.

Pharmapiù nasce nel 1984 da una intuizione del presidente, Gabriele Bankowski, calciatore professionista e grande appassionato di sport, e dal sogno di costruire una realtà aziendale di eccellenza che avesse a cura la salute e il benessere della persona, in ogni momento della giornata: a casa o al lavoro, dallo sport al tempo libero. Con determinazione, competenza e spirito d’innovazione, i risultati si sono subito rivelati sorprendenti e oggi Pharmapiù è la health company affermata e apprezzata in quattro continenti grazie alle divisioni Aid, Sport, Nautic e Med, per un’offerta globale di salute e benessere in ogni campo.

1984

Inizia l’attività di commercializzazione di kit di pronto soccorso da viaggio.

1990

Nasce la divisione Aid, sicurezza a 360° nel mondo del lavoro

1993

Pharmapiù realizza il suo primo stampo: Travelkit Automed

2000

Completamento della linea di stampi in ABS interamente Made in Italy, dal progetto fino alla realizzazione.

2000

Nasce il dipartimento Export, con attività mirata alla conquista del mercato europeo

2001

Prima partecipazione alla fiera internazionale della medicina Medica di Dusseldorf

2001

Estensione dei canali distributivi e di reti vendita in Nord Africa, America del Sud

2004

Prima partecipazione alla fiera internazionale della medicina araba Arab Health di Dubai.

2004

Espansione nel mercato asiatico, in particolare nel bacino mediorientale.

2005

Certificazione di qualità ISO 9001

2005

Nuova sede di 2000 mq di cui 1400 destinati al magazzino e alla produzione e 600 agli uffici amministrativi e commerciali.

2006

Nasce la divisione Sport

2007

Distribuzione esclusiva per l’Italia dei prodotti Plum®

2008

Integrazione del manuale di qualità con l’inserimento del Gestione della Responsabilità Sociale secondo la norma SA 8000

2009

Nasce la divisione Med, con prodotti dedicati a Farmacie, Parafarmacie e Sanitarie.

2010

Nasce la divisione Nautic, dedicata al mondo della Nautica da diporto e Commerciale.

2010

Creazione dell’innovativa linea di cassette salvaspazio in PPL One tree box.

2011

Distribuzione esclusiva per l’Italia del defibrillatore semiautomatico ZOLL.

2011

Lancio sul mercato dell’esclusivo elastotaping Physiokin, dalla biomeccanica avanzata.

2011

Lancio del progetto didattico con la realizzazione del DVD “Tecniche di applicazione del Physiokin nella fisioterapia”.